mercoledì, 25 Dicembre 2024

Vueling nominata ‘Best Airline’ alla conferenza Routes World 2023

Vueling, parte del gruppo IAG, è stata premiata come ‘Best Airline’ alla cerimonia dei Routes World Awards tenutasi a Istanbul.
Il premio è un riconoscimento per i vettori che hanno fornito un supporto significativo agli aeroporti e alle destinazioni nel generare una crescita economica sostenibile per le regioni coinvolte. Dà quindi valore al duro lavoro e all’impegno di Vueling nello sviluppo di un futuro più sostenibile per la compagnia aerea e i suoi partner, con un focus chiave su collaborazioni a lungo termine e rotte redditizie. Allo stato attuale, oltre l’85% delle nuove rotte di Vueling supera il limite critico dei tre anni, quando una rotta è generalmente considerata matura.

“Siamo lieti di essere stati riconosciuti dalla Routes World Conference come la migliore compagnia aerea del 2023 – ha commentato Jordi Pla, Director Network Strategy and Long- Term Planning – Questo premio è il risultato di un enorme sforzo collettivo all’interno del team di Vueling e testimonia il nostro impegno nel migliorare il modo in cui il settore affronta partnership e collaborazioni a lungo termine”.

News Correlate