venerdì, 22 Novembre 2024

Il lavoro che c’è, Domia Boutique Hotel cerca personale

Domia Boutique hotel di Valdesi/Mondello a Palermo cerca figure professionali da assumere per la stagione estiva 2024 con contratto full time da marzo a fine ottobre, con possibilità di prolungare sino a dicembre.

Queste le figure richieste:

1)Pastry Chef
Il Domìa Boutique Hotel è alla ricerca di un pasticcere con esperienza che si occupi della linea colazione, lievitati, panificazione e carta dei dolci tra cui dolci al piatto.Preferibilmente con esperienza nel settore ristorativo. Offriamo un contratto di lavoro full time a partire da fine marzo.

2)Addetto alla reception
Il domìa Boutique Hotel è alla ricerca di un addetto al ricevimento, con esperienza nel settore dell’hotellerie, con buone conoscenze della lingua Italiana e almeno di quella Inglese. Offriamo un contratto di lavoro full time a partire da fine marzo.

 

Inoltre, la struttura ricettiva palermitana ricerca anche un cameriere con esperienza e padronanza almeno della lingua italiana ed inglese.
Offera di lavoro part time da fine marzo a fine ottobre

Tra i requisiti essenziali per candidarsi, l’attinenza al ruolo, esperienza maturata in strutture di buon livello. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae, allegando una propria foto all’indirizzo [email protected].

News Correlate