lunedì, 23 Dicembre 2024

Wizz Air lancia le ‘Wizz Experiences’

Wizz Air ha lanciato WIZZ Experiences, un nuovo servizio aggiuntivo per i suoi passeggeri in collaborazione con Coras, la piattaforma di prenotazione online di biglietti per i migliori eventi e attività attraverso un’unica API. I passeggeri possono dunque avere un’ampia offerta di biglietti per attrazioni e musei, tour turistici, pass sportivi, eventi e musica dal vivo e spettacoli teatrali, tutto a portata di un clic.

Tutti i biglietti sono disponibili sul sito web ufficiale e sull’app di Wizz Air, attraverso un processo di prenotazione semplice e lineare.

Alcuni degli eventi più popolari nelle destinazioni Wizz Air includono:

·  Grecia: immersioni, degustazione di olio d’oliva, serate tradizionali greche con musica dal vivo e spettacolo durante la cena.

·  Regno Unito: grandi eventi sportivi, musica dal vivo e spettacoli del West End, tra cui Hamilton e Il Re Leone.

·  Spagna: un tour della Sagrada Familia a Barcellona o del Museo del Prado a Madrid; biglietti per una partita di calcio del FC Barcelona; scoprire le attrazioni di Madrid in bicicletta e visitare tre dei migliori bar per tapas di Malaga con una guida locale.

·  Francia: biglietti salta-fila per la Torre Eiffel o il Museo del Louvre o un tour guidato al Palazzo e ai Giardini di Versailles.

·  Italia: un tour per piccoli gruppi  a Pompei con un archeologo, biglietti salta-fila per il Colosseo o per la Galleria degli Uffizi, un tour guidato del Vaticano o partite di calcio dell’AC Milan.

“Siamo lieti di continuare ad espandere la nostra offerta di servizi aggiuntivi con un’ulteriore novità: WIZZ Experiences. Attraverso questo nuovo servizio, i clienti avranno accesso a oltre 10 milioni di biglietti per attrazioni diverse in un’unica soluzione, con un’esperienza di prenotazione facile e lineare. Grazie a una vasta gamma di prodotti accessori e servizi dei partner, i nostri passeggeri possono ora pianificare l’intero viaggio con Wizz Air, dal volo allo shopping a bordo, ai trasferimenti, all’alloggio e alle varie attività in loco. Continueremo a migliorare la nostra offerta per rendere Wizz Air il vettore definitivo per le esigenze di qualsiasi viaggiatore”, ha detto James Goodwin, Head of Ancillary Revenue di Wizz Air.

“Siamo lieti di collaborare con Wizz Air in modo che i loro clienti possano acquistare facilmente biglietti per i migliori eventi e attività. Le partite di calcio, i concerti dal vivo e le attrazioni iconiche sono un elemento chiave del viaggio per chi vuole scoprire nuove destinazioni”, ha detto Mark McLaughlin, CEO di Coras.

News Correlate