venerdì, 22 Novembre 2024

DoubleTree by Hilton arriva a Malta con un nuovo hotel sulla spiaggia

Hilton ha annunciato il debutto di DoubleTree by Hilton Malta, che segna la prima presenza del marchio sull’isola. Situato nella pittoresca St. Paul’s Bay sul Mediterraneo, l’hotel fronte mare offre 485 eleganti camere, esperienze gastronomiche esclusive, piscine e spazi business con tecnologia di ultima generazione. La struttura si aggiunge al portfolio in rapida crescita di 684 hotel DoubleTree by Hilton presenti in tutto il mondo.

Situato nella località balneare di Qawra, il DoubleTree by Hilton Malta dispone di camere elegantemente arredate, progettate per riflettere il calore e la vitalità del Mediterraneo, molte delle quali con viste mozzafiato sulla baia di St. Paul e balconi privati. Le camere sono di tipo superior, deluxe e family, alcune con divano letto estraibile. Sono tutte dotate di TV HD a schermo piatto, set per la preparazione di tè e caffè, asciugacapelli e connessione Wi-Fi gratuita.

L’Azure Restaurant and Terrace propone una straordinaria cucina internazionale con portate fresche a buffet per i palati più esigenti. Il Carvv Grill and Enoteca offre un’esperienza culinaria unica in un ambiente vivace e contemporaneo, servendo carni fresche locali e internazionali, opzioni vegetariane e vegane e un’ampia selezione di vini. Per gli ospiti in cerca di relax, il Juniper Lounge Bar è uno spazio versatile per i caffè del primo mattino e gli spuntini leggeri, che si trasforma la sera in un bar alla moda dove sorseggiare cocktail. Il pool bar Limonata è di ispirazione mediterranea, con un cenno alle idilliache isole greche, alle piastrelle di terracotta siciliane e ai vivaci limoni di Amalfi. L’Ombré Café Bistro è il luogo perfetto per rilassarsi e gustare la migliore cucina mediterranea.

L’area piscine principale è un’oasi di relax, con due piscine stagionali all’aperto e una zona solarium con vista su St. Paul’s Bay. La piscina riscaldata è disponibile tutto l’anno per chi desidera concedersi una nuotata anche durante la stagione invernale. I diversi spazi dell’hotel dedicati al tempo libero comprendono anche un beach club privato (che aprirà nel 2025) con vista mozzafiato sulle isole di St. Paul, due piscine a sfioro e accesso diretto alla spiaggia.

Presso la Myoka Spa (che aprirà a giugno 2024), gli ospiti potranno concedersi una varietà di trattamenti esotici e tonificanti per il corpo, insieme a esperienze olistiche, per sentirsi rigenerati e riposati. La spa dispone anche di un’altra piscina coperta con sedute a getto, sauna, vasca idromassaggio e area relax.

Il DoubleTree by Hilton Malta è la destinazione ideale per riunioni ed eventi fino a 800 ospiti, con oltre 2.000 metri quadrati di spazio per riunioni, tra cui una ballroom di 971 metri quadrati per eventi più grandi e matrimoni. La versatile gamma di spazi comprende anche 16 sale riunioni e un auditorium, tutti dotati delle più recenti tecnologie audiovisive.

Per prenotazioni e maggiori informazioni, visitare DoubleTree by Hilton Malta o chiamare il numero +356 2355 2355.

News Correlate