venerdì, 20 Dicembre 2024

Aethos Hotels nomina Christophe Thomas come Chief Operating Officer

Aethos Hotels annuncia la nomina di Christophe Thomas a nuovo Chief Operating Officer, con effetto immediato. Forte di una solida esperienza internazionale nel settore del luxury hospitality, Thomas avrà un ruolo cruciale nel delineare la strategia aziendale e garantire l’eccellenza operativa di Aethos Hotels. Il suo contributo sarà determinante per consolidare la presenza del marchio e supportarne l’espansione.

Nel suo nuovo ruolo, Christophe Thomas, che riporterà direttamente a Benjamin Habbel, CEO e co-fondatore di Aethos, sarà responsabile della direzione strategica e della supervisione delle operazioni quotidiane di Aethos. La sua ampia esperienza nel settore dell’hospitality sarà fondamentale per garantire il buon andamento del portafoglio di destinazioni del brand, mantenere elevati standard di servizio e offrire esperienze eccezionali agli ospiti.

“Siamo entusiasti di accogliere Christophe nella famiglia Aethos. Le sue eccezionali doti di leadership, la sua profonda conoscenza del settore luxury hospitality e la sua comprovata esperienza nel guidare l’eccellenza operativa lo rendono perfetto per il nostro team. Siamo certi che Christophe giocherà un ruolo fondamentale nella nostra continua crescita e nel nostro successo”, ha detto Benjamin Habbel.

Precedentemente, Thomas ha ricoperto il ruolo di General Manager in diverse strutture prestigiose in tutto il mondo, tra cui l’iconico Palace Hotel di San Francisco, l’SLS Hotel Beverly Hills e Le Royal Monceau – Raffles Paris.

A proposito del suo nuovo ruolo, Christophe Thomas ha dichiarato: “Sono entusiasta di entrare a far parte di Aethos e non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con tutto il team per migliorare l’efficienza operativa, offrire esperienze eccezionali agli ospiti e guidare la crescita e il successo del marchio nel mercato dell’hospitality globale”.

News Correlate