venerdì, 22 Novembre 2024

Thailandia, Maldive, New York e Dubai nel catalogo di Capodanno di KIBO

KIBO ha presentato in questi giorni il nuovo Catalogo Festività 2024/2025. Il ventaglio di proposte selezionate per questo periodo dell’anno è quanto mai invitante, e l’occasione di farsi un regalo invita a realizzare il sogno di un grande viaggio. Le destinazioni spaziano dalle metropoli ai paradisi tropicali, e si possono scegliere con la serenità di affidarsi ai professionisti di KIBO, con il massimo del comfort e della tranquillità.

La Thailandia, da sempre uno dei best seller di KIBO, è proposta in multiple declinazioni, ideali per soddisfare tutte le diverse esigenze. La destinazione è la bellezza esotica dell’isola di Phuket, per soggiornare in un resort sul mare nella stessa vivace Phuket o nell’incanto naturale del piccolo villaggio di Khao Lak, per assaporare il piacere di una vacanza fatta di spiaggia e relax nel pieno del nostro inverno boreale.

Le Maldive sono un classico intramontabile per una fuga in un altrove fuori stagione, e questi sono i mesi dal clima migliore per andarci. Tra le diverse opzioni KIBO offre resort con pensione completa a Male Nord, Male Sud, Baa Atoll, Ari Sud, Huvadoo, con quotazioni davvero interessanti.

Dubai, nuova capitale del lusso internazionale, soddisfa senza dubbio chi è alla ricerca di qualcosa di unico: situata in un contesto avveniristico tra mare e deserto, è perfetta per lo shopping e ospita i migliori ristoranti del mondo. Questo vale anche per la città di New York, un assoluto classico per le Festività, anche per le decine di film di ispirazione natalizia che vi sono stati ambientati nel corso del tempo. La scelta è tra tre deliziosi hotel nel centro di Manhattan, a breve distanza dalla celebre Times Square, luogo d’elezione per il noto countdown di mezzanotte che conduce nell’anno nuovo. Tutte le proposte evidenziano le quote tutto incluso, comprensive di tasse aeroportuali, assicurazioni medico-bagaglio e copertura annullamento: non resta che decidere la meta e preparare i bagagli per festeggiare l’arrivo del 2025.

News Correlate