venerdì, 8 Novembre 2024

La Plage Resort Taormina, a ottobre occupazione all’80%

Inglesi, francesi, spagnoli, americani: questi gli ospiti che, insieme agli italiani, si sono susseguiti nel corso della stagione 2024 a La Plage Resort Taormina. L’hotel per l’intera stagione ha registrato picchi da tutto esaurito, non solo nei canonici mesi estivi, prolungandosi per tutto il mese di ottobre con una occupazione media dell’80%, spesso con prenotazioni sotto data che hanno caratterizzato l’intera attività, non solo per il soggiorno ma anche per eventi speciali, aziendali o matrimoni, che trovano qui una scenografia naturale senza eguali, insieme alla qualità e all’eccellenza dei servizi su misura.

“La nostra è una destinazione da sogno, ci riteniamo dei privilegiati, ma certamente l’impegno di tutti i nostri collaboratori a qualunque livello è fondamentale per la soddisfazione dei nostri ospiti e, di conseguenza, per il successo – sottolinea Giuseppe Marchese, CEO di RHC Group  -. Abbiamo aperto ad aprile e con la nuova direzione di Massimo Pisciotta nel corso di tutti questi mesi abbiamo continuato ad apportare migliorie, nei vari servizi e nel prodotto stesso, che ha visto anche rifiorire il ristorante Fusion con la sua nuova veste. Un impegno incessante, che vede tutti protagonisti attivi per rendere davvero l’esperienza indimenticabile”.

Un impegno quotidiano da parte di tutti i reparti dell’hotel di concerto con il team marketing, che ha portato al raggiungimento della massima soddisfazione da parte degli ospiti: calore, attenzione, savoir faire, sorrisi e disponibilità, sono solo alcuni degli aggettivi che si possono leggere nelle centinaia di recensioni dedicate a La Plage Resort, che ha soddisfatto ogni piccolo momento, desiderio ed esigenza degli ospiti, innovando l’approccio, la gestione e gli standard di servizio. Ora l’attività non si ferma con la chiusura stagionale, preparandosi già per la nuova stagione 2025 con ulteriori novità in serbo.

News Correlate