NH Collection Gent ha riaperto le sue porte il 4 novembre. Parzialmente situato in un edificio restaurato per l’Esposizione Universale del 1913, l’hotel rende omaggio ai più importanti magnati del tessile di Gent del XIV secolo. Con il lancio di questo NH Collection a Gent, Minor Hotels Europe & Americas rafforza la presenza del marchio NH Collection Hotels & Resorts in Belgio, che conta già una struttura gemella ad Anversa e due a Bruxelles.
L’hotel dispone di 174 camere che incarnano l’essenza del ricco patrimonio tessile e culturale della città. Ogni camera, decorata con tessuti dai motivi dinamici e tonalità calde, combina armoniosamente eleganza contemporanea e fascino storico. Le Junior Suite rendono unica questa struttura, ognuna dedicata ai membri della famiglia Van Artevelde, figure di rilievo nella tradizione tessile di Gent.
Una gamma di servizi premium è disponibile per creare esperienze memorabili per gli ospiti. Sontuose colazioni a buffet presso il ristorante Spinners garantiscono un inizio di giornata rilassante. Il miglior luogo per gustare specialità locali o una birra belga a qualsiasi ora del giorno è il Grand Café Van Artevelde. Inoltre, il Dyers Courtyard è perfetto per un pasto leggero o un drink in buona compagnia nei mesi più caldi.
L’hotel offre anche una palestra completamente attrezzata e una sauna per soggiorni all’insegna del relax. Per incontri e eventi, NH Collection Gent mette a disposizione 10 sale polivalenti, in grado di ospitare fino a 400 persone.
Il prezzo di una camera doppia presso NH Collection Gent parte da 150 EUR a notte, colazione inclusa e tasse di soggiorno escluse.