Martedì 3 dicembre, presso ‘El Porteno Gourmet’, in via dell’Umiltà a Roma, Azemar ha presentato alle agenzie di viaggi romane e non solo, il nuovo gioiello di Zanzibar, Bawe Island, inaugurato a inizio luglio 2024.
“Bawe Island è il nostro settimo Resort by ‘The Cocoon Collection’, 5*Luxury, il più bel Resort di tutto l’East Africa, con una posizione impareggiabile, unica con il concept ‘One Island One Resort’, e situata a soli 15 minuti di trasferimento in barca da Stone Town. È il primo Resort a Zanzibar che consente agli ospiti la massima privacy ed esclusività, cosa impossibile fino ad ora a Zanzibar, visto le spiagge pubbliche e la presenza di Beach Boys, e che offre agli ospiti un concetto di vacanza maldiviana, ma con tutte le bellezze e le attrazioni che Zanzibar offre, come ad esempio la visita al ‘Freddy Mercury Museum’, l’escursione alla Foresta di Jozani, la visita alla bellissima Stone Town, e senza ovviamente dimenticare i Safari in Tanzania, i più belli al mondo in assoluto”, dicono dal TO.
A proposito di Safari, sull’Isola di Bawe è presente un eliporto, facilmente collegabile attraverso trasferimenti in elicottero con i più prestigiosi Lodge situati in Tanzania.
Quattro Ristoranti a disposizione degli ospiti, attraverso il ‘Dine Around’ concept, in modo da provare varie opzioni culinarie di altissimo livello, un servizio a Là Carte raffinatissimo, con serate a tema attorno alla piscina o sulla spiaggia, e presenza tutte le sere di Live Band e DJ Set
Un’isola di oltre 30 ettari, che vanta nella sua natura rigogliosa e selvaggia solamente 70 Ville. La camera entry level (Sunrise Villa) è di ben 200mq, fino ai 500mq della Sultan Palace. Sistemazioni in one, two, three bedroom, giardino privato e piscina, servizio di maggiordomo privato in tutte le camere, chef a disposizione degli ospiti nelle 5 Ville (Zanzibar Villa e nella Sultan Palace), dove è presente una cucina con piano cottura a induzione
Di Azemar presenti alla serata: Alessandro Azzola (Titolare) / Loris Giusti (Key Account) / Valentina Favale (Area Sales Lazio e Abruzzo)
Di seguito le agenzie di viaggi presenti alla serata:
Valeria e Alessia – Ecoluxury Travel (Roma)
Maurizio – Tusculum Viaggi (Frascati)
Michela- Etir Viaggi (Roma)
Cristina e Cinzia – Roman Holidays (Roma)
Simona – Amico Mondo (Roma)
Daniela – Fadan Viaggi (Roma)
Michela e Tiziana – Viaggiare con Amore (Ostia)
Silvio – Il Mondo di Sunrise (Ostia)
Roberta – Stelluti Travel/Gialtour (Roma)
Gian Pio – Amenia Viaggi (Roma)
Rita e Antonio – Lusso in Viaggio (Roma)
Raoul – Gea Viaggi (Roma)
Alessia – Ali & Sof (Roma)
Eleonora – Travelbuy (Sancesareo)
Alessandra – Travelbuy (Palestrina)
Laura – Ratanga Viaggi (Roma)
Jessica e Simone – Obiettivo Viaggi (Nettuno)
Giulia – Bird Travel (Filiale Montagnola – Roma)
Silvia – Bird Travel (Filiale Eur – Roma)
Claudia e Fabiana – Miss Cricket (Roma)
Marzia – Solaris Viaggi (Roma)
Graziella e Elisa – Chalet Viaggi (Roma)
Lorella – Sogni del Viaggiatore (Roma)
Valentina e Alessia – Forclub Vacanze (Roma)
Giovanni e Donatella – Punto Touring Club (Roma)
Monia e Alessandro – Clematis Travel (Guidonia)