lunedì, 25 Novembre 2024

Galioto vince l’edizione 2009 di Penne all’Agrodolce

Il superpremio va a Di Giovanni con i “Tagliolini Fantasia del Golfo”

La “Parmigiana di Melanzane con Crema di Pescespada” di Alessandra Galioto vince la nona edizione di “Penne all’Agrodolce”, il concorso gastronomico riservato ai giornalisti che, come è ormai consuetudine, fa da prologo a Travelexpo, in corso di svolgimento all'Hotel Village Città del Mare di Terrasini fino a domenica 19 aprile.
Ma il piatto più votato dalla giuria tecnica, composta da Franco Azzolini, Nicolò Barzano, Giuseppe Farina, Santo Briolo e Giuseppe Dell’Oglio, membri del “Club degli chef palermitani Francesco Paolo Cascino”, sono risultati i “Tagliolini Fantasia del Golfo” di Antonio Di Giovanni, che si è aggiudicato anche il superpremio, il riconoscimento che quest’anno si è deciso di assegnare tra i giornalisti vincitori delle scorse edizioni, ovvero Geraldina Piazza, Rosario Naimo, Antonio Di Giovanni, Antonio Fiasconaro e Maria Mattina.
Di Giovanni vince un viaggio ad Antalya, città turca sul mediterraneo, offerto da Kenobi Club mentre Alessandra Galioto si aggiudica due biglietti andata e ritorno su una delle tratte nazionali servite da Wind Jet. Il premio è stato consegnato da Giovanni Avanti, presidente della Provincia di Palermo.

News Correlate