mercoledì, 27 Novembre 2024

Adesso il golf è a bordo delle navi Costa

Costa Deliziosa e Luminosa offrono il simulatore di golf e un’area ‘putting green’

Costa Deliziosa e la sua gemella Costa Luminosa aprono le loro porte anche agli amanti del golf. Sulle due navi della compagnia italiana, è infatti possibile fare una 'full immersion' con il simulatore di golf montato a bordo e grazie alla possibilità di fare escursioni nei campi da golf d'Europa, del Mediterraneo e del Golfo Arabo.
Il simulatore che si trova sulle due navi è dotato di una tecnologia altamente sofisticata che non ha eguali al mondo. Si gioca con palline e mazze da golf vere, le stesse che si usano sul green. Grazie a un'area ‘putting green' esterna gli ospiti potranno affinare la propria tecnica esercitandosi in un percorso di 6 differenti buche.
Inoltre, le 2 navi Costa propongono a tutti gli amanti e praticanti di questo sport, la possibilità di giocare in veri campi da golf partecipando a escursioni dedicate. Nel corso della stagione estiva 2010, durante le crociere nel Nord Europa, Costa Deliziosa e Costa Luminosa offrono tour nei rinomati Golf Club dei due principali porti norvegesi, al Baerum GolfKlub Oslo e al Meland Golf Club di Bergen.
Il prossimo inverno, durante le crociere nel Golfo Arabo, le due navi della compagnia italiana proporranno tour nei rinomati Golf Club di Dubai e Abu Dhabi, offrendo un massimo di 60 minuti di allenamento individuale e un successivo percorso con durata dai 240 ai 300 minuti, con un affascinante e unico panorama ricco di contrasti, tra deserto e mare, lussuosi hotel e infinite spiagge. Per coloro che scelgono le rotte mediterranee con le altre navi di Costa Crociere, è possibile organizzare escursioni al Golf Club Do Santo Da Serra di Funchal, Madeira (Portogallo), al Golf Club Costa Teguise di Lanzarote (Spagna), al Golf Club Glyfada di Pireo e al Golf Club Afandou di Rodi (Grecia), al Golf Club Kemer di Istanbul, e al Golf Club Filanda di Savona.

News Correlate