venerdì, 20 Dicembre 2024

Valtur, il nuovo sito strizza l’occhio al mondo del lavoro

Più attenzione alla comunicazione e all’area ‘Lavora con noi’

Nuova immagine per il sito Valtur Estate 2010 che garantisce ai visitatori un'innovativa e completa fruizione delle brochure Valtur Estate 2010 e I Viaggi di Valtur, arricchita da immagini, spot e video per rendere sempre più emozionali le proposte. "Un progetto rilevante, frutto dell'impegno sinergico tra Direzione sistemi informativi e Direzione marketing, che ha permesso di creare un servizio di consultazione e aggiornamento che unisce le più moderne tecnologie del web 2.0 all'obiettivo commerciale", spiega Olivia Tarulli, direttore Sistemi Informativi.
Tarulli mette in evidenza alcuni numeri per illustrare il risultato raggiunto: 170.000 accessi unici mensili, 270.000 visite totali e 2.300.000 pagine viste. Inoltre, il Page Rank di Google ha valutato il sito con un 7 su un voto massimo 10, attestando Valtur come  primo TO in classifica.
All'interno del portale sono già stati inseriti i nuovi spot tv Estate 2010 firmati Valtur e quotidianamente saranno implementati on-line il ‘Prenota Prima Plus', le offerte, le ‘Settimane Speciali', la dvd Collection e tante altre novità. Spazio anche per la release della sezione riservata alle Risorse Umane, ‘Valtur Lavora Con Noi', dedicata al recruiting e all'attività di formazione del personale. "Il sito Lavora con noi, interamente rinnovato, – spiega Marilena Dalla Patti, direttore Risorse Umane e Organizzazione – è stato pensato come valido supporto all'attività di ricerca e selezione di personale qualificato, componente strategica fondamentale per consolidare il successo del prodotto Valtur".

News Correlate