sabato, 21 Dicembre 2024

San Marino Viaggi e Vacanze: focus su Croazia e Slovenia

Nel nuovo catalogo già in distribuzione anche propsote insolite come i soggiorni nei fari

È giunto nelle adv il nuovo catalogo di San Marino Viaggi e Vacanze dedicato a Croazia e Slovenia. La pubblicazione raccoglie le soluzioni mare e benessere dell'operatore con un'ampia e ricca offerta di soggiorni relax, strutture alberghiere e appartamenti nelle due destinazioni al di là dell'Adriatico.
Per quanto riguarda la Slovenia il TO propone settimane e weekend nei centri benessere che la meta offre, come i Life Class Hotels di Portorose, dove le quote per la minisettima di 5 giorni e 4 notti in mezza pensione partono da 353 euro a persona in doppia, o gli hotel del circuito delle Terme di Krka, nei quali San Marino Viaggi e Vacanze propone vari pacchetti tematici ideali per una pausa rinvigorente dallo stress cittadino.
La Croazia, invece, grazie al suo clima gradevole e al mare cristallino è una delle mete più gettonate per chi vuole trascorrere le proprie vacanze estive all'insegna dello svago e del riposo. Inoltre, per chi preferisce una vacanza fuori dal comune, l'operatore consiglia insoliti soggiorni nei fari, indicati per coppie in cerca di una fuga romantica; ville private, con piscina, ampio giardino e dotate di ogni comfort, ideali per gruppi di amici; tour culturali, pensati per coloro i quali vogliono conoscere la storia e le tradizioni di questa terra.
Tra le soluzioni presenti nella programmazione anche pacchetti a Istria presso l'Hotel & Village Sol Garden, 4 stelle, dove 2 adulti + 1 bambino fino a 14 anni pagano da 475 euro in bassa stagione e fino a  1.074 euro in agosto, con trattamento di mezza pensione oppure quelli proposti all'Hotel Club Donat, 3 stelle, di Zara dove 2 adulti + 1 bambino fino a 7 anni, pagano da  538 a 1.060 euro con trattamento di all inclusive. Per quanto riguarda il soggiorno in appartamento, infine, sull'isola di Pag, un bilocale per 4 persone ad agosto costa 644 euro a settimana ad appartamento mentre a Porec sempre un bilocale per 4 persone ad agosto costa 668 euro a settimana ad alloggio.

News Correlate