sabato, 20 Luglio 2024

Al via l’Assemblea di Primavera di Best Western

E’ in programma oggi al Best Western Palace Hotel nella Repubblica di San Marino

Partono oggi i lavori assembleari di primavera di Best Western Italia che si focalizzeranno sulla sostenibilità e la responsabilità sociale d'impresa. Il meeting, che raccoglie i soci albergatori di Best Western, ha luogo presso Best Western Palace Hotel, albergo recentemente affiliato, situato nella Repubblica di San Marino. 
Con questo appuntamento Best Western Italia inaugura un nuovo corso in direzione dell'ecosostenibilità. A partire da questo incontro il gruppo partecipa infatti al progetto ‘Impatto Zero' di LifeGate. Le emissioni di CO2 generate dalla convention sono state infatti compensate con la creazione e tutela di foreste in crescita. Un impegno che parte dall'headquarter e ha l'obiettivo di fare cultura presso tutti gli imprenditori affiliati e gli attori coinvolti.
Durante l'incontro verranno presentati i risultati relativi ai primi 4 mesi del 2010 e i soci albergatori saranno chiamati a votare il Bilancio dell'anno precedente. Tra i partecipanti anche Enrico Finzi di Astra Ricerche, incaricato di realizzare e illustrare una ricerca sulla conoscenza del brand Best Western Italia nel mercato italiano. Il prossimo appuntamento con l'Assemblea dei Soci Best Western è per novembre 2010 al Best Western Quid Hotel di Trento.

 

News Correlate