Oltre mille strutture turistiche italiane hanno scelto Freshcreator per costruire il proprio sito internet. Il traguardo ottenuto e il riconoscimento da parte degli utenti hanno convinto il team di freshcreator a lanciare la versione del sito in lingua inglese e in croato per il lancio internazionale dell'applicazione sul web. Adesso, dunque, Freshcreator si rivolge non solo ai piccoli imprenditori turistici italiani, ma anche a quelli esteri, puntando sia a presentare il prodotto sul mercato internazionale globale, con la versione in inglese, sia riaffermando la sua attenzione verso la piccola ricettività turistica con la versione in croato.
I 1.200 utenti che hanno usato il servizio indicano che l'intuizione avuta dal team di Freshcreator è vincente: fornire servizi professionali alle piccole strutture turistiche che rappresentano il cuore della ricettività italiana con un prodotto vincente sia nella logica del rapporto costo/beneficio sia dell'aggiornamento tecnologico costante del software, che permette loro di essere competitivi.
"Si, oltre mille siti in poco più di 70 giorni rappresentano una buona partenza per Freshcreator – commenta Stefano Ceci, ceo di GH Fresh, società del gruppo GH che ha sviluppato il progetto freshcreator – Vogliamo dare a tutti gli operatori dell'ospitalità la possibilità di poter lavorare con internet per essere più forti e quindi più liberi".
Tags:freshcreator