lunedì, 23 Dicembre 2024

Top Cruises: da aprile al via il Seashow per le adv

Il cruise operator si prepara ad una nuova stagione di appuntamenti con le adv

Si è appena concluso il roadshow invernale, e Top Cruises si prepara ad una nuova stagione dedicata alle adv italiane. Infatti, dal mese di aprile gli agenti saranno invitati a bordo delle navi di punta della programmazione estiva del cruise operator lungo le tappe del Seashow 2011.
"Abbiamo passato 3 mesi in giro per l'Italia, con oltre 20 tappe nelle principali città del nord, centro e sud del Paese – spiega Francesco Paradisi, direttore commerciale – Siamo ormai il punto di riferimento sul nostro mercato per tutte quelle agenzie che cercano proposte alternative da offrire ai clienti interessati a qualcosa di diverso dalle crociere più classiche. Gli incontri con la rete agenziale restano prioritari nei nostri piani di investimento, e siamo pronti per ripartire con il nostro Seashow con visite navi presso i principali porti italiani".
Si parte il 19 aprile da Civitavecchia con appuntamento a bordo della Sovereign della flotta spagnola Pullmantur Cruises. Il Seashow proseguirà poi con altre visite nave a Civitavecchia e presso i porti di Genova, Venezia, Livorno e Napoli, che consentiranno alle adv di ammirare i gioielli della flotta Norwegian Cruise.

News Correlate