Grandi Stazioni, società del Gruppo Fs, ha chiuso il 2010 con un utile netto consolidato di 19,7 milioni di euro, un Margine Operativo Lordo di 49 milioni di euro e con ricavi consolidati per 196 milioni di euro, dei quali 192 milioni riferiti alla gestione in crescita dell'8% rispetto ai 178 milioni di euro del 2009. Il progetto di bilancio consolidato e quello del bilancio di esercizio evidenziano la crescita dell'Ebt consolidato (+30%).
Nel corso del 2010 l'attività immobiliare si è concentrata nella commercializzazione e contrattualizzazione degli spazi resisi disponibili nelle stazioni riqualificate, in particolare Milano Centrale, Torino Porta Nuova e Napoli Centrale. Inoltre, è proseguito il ‘Programma di Rinnovamento' delle stazioni con lavori Bari Centrale, Bologna Centrale, Palermo Centrale, Venezia Mestre e Verona Porta Nuova.
La controllata Grandi Stazioni Ceska Republika ha conseguito nel 2010 un utile netto di 0,6 milioni euro e ha realizzato lavori in Repubblica Ceca per 12 milioni di euro.