lunedì, 23 Dicembre 2024

Il Brasile di Brasil World è più ricco di itinerari di gruppo

Nel nuovo catalogo in aumento le partenze di gruppo a date fisse

Sono in aumento le partenze di gruppo a date fisse nel nuovo catalogo ‘Brasile' di Brasil World, operatore del Consorzio Quality Group. "Nella nuova edizione abbiamo potenziato il numero di itinerari di gruppo e di conseguenza anche le partenze", commenta Wilma Colombano, responsabile prodotto dell'operatore.  Il tour di base è ‘Mosaico Brasiliano' di 10 giorni che tocca Rio de Janeiro, Cascate di Iguassù e Salvador de Bahia, mentre il ‘Brasile Classico', di 13 giorni, oltre alle 3 destinazioni del Mosaico prevede anche un soggiorno in Amazzonia con escursione in barca nei canali.
New entry è ‘Brasile Coloniale' itinerario di gruppo a date fisse con partenze garantite minimo 4 partecipanti. Il tour di 10 giorni prevede tappe Rio de Janeiro, Minas Gerais, Tiradententes, Ouro Preto per terminare a Salvador de Bahia. Il catalogo prosegue con un'altra serie di itinerari sempre con partenze a date fisse per minimo 2 partecipanti che toccano diverse zone del Brasile e con durata variabile da un minimo di 12 giorni fino a 16 giorni.
"Abbiamo inserito una sezione dedicata ai minitour individuali – continua Colombano – per permettere ai viaggiatori di prolungare il soggiorno con dei brevi circuiti tematici. Si può scegliere di visitare le città coloniali, oppure un soggiorno in lodge in Amazzonia, o ancora una crociera in Amazzonia, un tour in fuoristrada da Fortaleza a Jericocoara". Il catalogo propone anche le estensioni mare. Il TO propone il Kiaroa Eco Luxury resort di Maraù, ma anche strutture a Buzios, nei pressi di Rio, Praia do Forte, Morro San Paulo, Porto de Galhinas, Cumbuco, Jericocoara e altre destinazioni.

News Correlate