Anche quest'anno immancabile serata glamour al La Plage Resort di Taormina in occasione del Taormina Film Fest. All'appuntamento di ieri sera c'erano infatti alcuni tra i protagonisti simbolo di questo Festival come Oliver Stone e Mattew Modine accompagnati da Debora Young, la critica cinematografica a cui è affidata la direzione del Taormina Film Fest.
Tra le attrici italiane c'erano Giuliana De Sio e Maya Sansa, mentre tra i tanti ospiti anche il Principe Giovannelli, Vittorio Sgarbi e Nino Strano solo per citarne alcuni.
Nel menù, curato personalmente dallo chef Giorgio Rimmaudo, piatti a base di pesce ispirati alla cucina fusion ovvero piatti della tradizione siciliana rivisitati in chiave moderna per esaltare ancora di più le prelibatezze del territorio siciliano.
"Siamo contenti – ha commentato Gianluca Giglio, direttore Generale di Ragosta Hotels Collection – che per il secondo anno il La Plage Resort abbia ospitato tutti questi illustri ospiti e che in poco più di un anno dall'inaugurazione di questa struttura siamo diventanti già un punto di riferimento per eventi di così alto livello".