venerdì, 26 Luglio 2024

Cucina a 5 stelle a bordo delle navi Msc

Cinque Top Chef europei delizieranno i pax in 5 differenti crociere programmate fino a giugno 2012

Cinque crociere pensate per regalare un'esperienza alla scoperta della cucina gourmet ed offrire ai passeggeri le ricette e i consigli di alta cucina di celebri chef provenienti da Spagna, Italia, Francia, Gran Bretagna e Germania. È la proposta di Msc Crociere per una vacanza a bordo delle sua ammiraglie.
La prima crociera partirà da Genova il 27 novembre a bordo di Msc Fantasia, le altre su Msc Splendida a gennaio e febbraio 2012 e l'ultima su Msc Lirica a giugno 2012.
"Siamo onorati di avere a bordo chef celebri che provengono dalle 5 capitali culinarie del mondo – spiega Pierfrancesco Vago, ad di Msc Crociere – navigando tra le più suggestive destinazioni del Mediterraneo e del Nord Europa, i nostri ospiti potranno così degustare i piatti gourmet di una cucina europea di altissimo livello a bordo di una delle nostre navi da crociera".
Msc Fantasia, 27 novembre – 8 dicembre, con la cucina di Paco Ronero, premiato per due volte con una stella Michelin. Paco è l'Executive Chef Manager del Casino di Madrid e di Estado Puro. 
Msc Splendida, 7-14 gennaio, con la cucina di Mauro Uliassi, premiato con due stelle Michelin. È co-proprietario del ristorante Uliassi a Senigallia.
Msc Splendida, 28 gennaio – 4 febbraio, con la cucina di Gilles Epiè, premiato con una stella Michelin all'età di 22 anni. Epiè ha maturato la sua esperienza negli Stati Uniti, dove ha lavorato 10 anni e dove è stato nominato Best Chef dal Magazine ‘Food & Wine' per il suo lavoro al ristorante l'Orangerie di Los Angeles.
Msc Splendida, 4-11 febbraio con la cucina di Antony Worrall Thompson , famoso grazie al popolare show televisivo ‘I'm a Celebrity… Get Me Out of Here' in onda sulla rete britannica ITV.
Msc Lirica, 1-12 giugno, con la cucina di Kolja Kleeberg. Kolja ha acquisito la sua esperienza in Germania presso il Ristorante Rino Casati a Cologne, al Le Marron a Bonn e in Svizzera al ristorante La Punt.

News Correlate