venerdì, 20 Dicembre 2024

Auratours, agli adv buoni spesa o benzina per ogni pratica chiusa

Fino al 28 febbraio la nuova iniziativa del TO che premia i banconisti

Ha preso il via la nuova operazione di Auratours dedicata agli adv. Fino al 28 febbraio, infatti, gli agenti che confermeranno un certo numero di pratiche di viaggio otterranno in premio ‘Ticket Compliments Top Premium' e ‘Compliments Selection' spendibili sia per la spesa che per distributori di benzina.
Per partecipare basterà confermare un certo numero di pratiche di viaggio verso qualunque destinazione dell'operatore romano presente nei cataloghi ricevendo, quindi, in omaggio per ogni operazione uno o più Ticket Compliments (del valore di 10 euro) a seconda dell'importo della pratica. Dal punto di vista commerciale equivale all'1% di over commission che si va ad aggiungere alla commissione d'agenzia che normalmente viene riconosciuta dal TO. Dopo 3 Ticket Compliments si avrà quindi diritto agli speciali Ticket Compliments Selection, spendibili oltre che nella maggior parte degli esercizi commerciali anche all'interno del circuito ERG.
"Anche questa nuova iniziativa va ad inserirsi nel quadro degli incentivi attuati da Auratours volti a dare un riscontro concreto agli agenti di viaggio più fedeli al brand – spiega Roberto Morgi, responsabile commerciale dell'operatore – intendiamo così premiare in modo concreto tutti quei banconisti che ci hanno supportato in questo periodo di crisi, consentendoci non solo di mantenere attive le nostre performance ma, addirittura di ampliare ulteriormente la nostra programmazione, rendendoci sul mercato italiano degli operatori un punto di riferimento serio ed affidabile".

 

News Correlate