lunedì, 23 Dicembre 2024

5.000 hotel affiliati usano ChoiceAdvantage

Consente automatizzazione delle procedure di front e back office e sincronizzazione con prenotazioni

E' in aumento il numero degli hotel che utilizzano choiceAdvantage, il Property Management System online di Choice Hotels International. Con l’implementazione del sistema al Comfort Hotel De L‘Europe di Saint-Nazaire in Francia, sono ora 5.000 gli affiliati che utilizzano il software che consente l’automatizzazione delle procedure di front e back office e una sincronizzazione automatica con il sistema di prenotazioni Choice Central. ChoiceAdvantage fornisce agli hotel delle funzionalità per la gestione della propria struttura alberghiera che consentono un più efficiente servizio alla clientela, un sofisticato revenue management, una migliore gestione dei gruppi, accesso in remoto e completa integrazione con tutti i programmi sviluppati da Choice Hotels.
“Dal momento della prenotazione fino al check out e anche dopo il soggiorno in albergo, il nostro sistema offre agli hotel affiliati una soluzione integrata per la gestione della clientela in ogni sua fase”, afferma Todd Davis, Cto di Choice Hotels.
Per l’implementazione di ChoiceAdvantage è richiesto un minimo investimento iniziale agli hotel, che consente di eliminare le alte spese di acquisto e manutenzione richieste dalle infrastrutture e hardware dei PMS tradizionali.
Choice Hotels International ha recentemente segnato il traguardo di 2.000 alberghi che utilizzano il sistema di Rate Center Management, sviluppato per ChoiceAdvantage, che consente agli hotel di gestire in maniera più efficiente la fatturazione e l’inventario.

News Correlate