giovedì, 19 Dicembre 2024

Fiavet E-R e Marche, Mazzola riconfermato presidente

A Giovannino Montanari assegnata la carica di vicepresidente

Sabato 31 marzo l’assemblea dei soci della Fiavet Emilia-Romagna-Marche ha riconfermato Paolo Mazzola alla presidenza dell’associazione per il triennio 2012/2015.
Nell’occasione sono stati eletti anche il Consiglio direttivo dell’associazione, che risulta composto da 16 consiglieri in rappresentanza delle agenzie delle provincie dell’Emilia-Romagna e della regione Marche, il collegio dei revisori dei conti ed il collegio dei probiviri.
Mazzola ha assicurato che, con la collaborazione dei componenti, il Consiglio direttivo continuerà a dare la piena disponibilità per lo svolgimento dell’attività della Fiavet.
Inoltre, a Giovannino Montanari è stata affidata la carica di vicepresidente. Con il suo nuovo incarico Montanari, oltre a promuovere l'incoming, s’impegnerà nella lotta ai fenomeni di abusivismo attraverso campagne di sensibilizzazione verso l'opinione pubblica e azioni di pressione sugli organi di controllo. Inoltre, Montanari proseguirà nella battaglia contro la reintroduzione della tassa di soggiorno, nell'impegno per assicurare agli adv il giusto ruolo all'interno del sistema Emilia Romagna e nel sostegno alle iniziative intraprese dalla Fiavet nell'ambito della formazione degli adv. 

News Correlate