venerdì, 20 Dicembre 2024

Air Berlin, ecco le tariffe ‘YourFare’

Tre nuove soluzioni adatte a tutti i tipi di target

Dall’1 luglio i voli Air Berlin sono prenotabili con una nuova struttura tariffaria.
"Siamo una compagnia aerea per tutti e, per questo, abbiamo bisogno di tariffe che ci permettano di proporci a tutti i target di clienti, mantenendoci allo stesso tempo competitivi", ha detto Hartmut Mehdorn, ceo di Air Berlin, durante una conferenza stampa tenutasi a Berlino.
“Abbiamo introdotto la nuova struttura tariffaria ‘YourFare’, che consentirà ai passeggeri di scegliere, d'ora in avanti, la tariffa che più corrisponde alle proprie esigenze personali”, ha aggiunto Paul Gregorowitsch, cco di Air Berlin.
La nuova struttura tariffaria prevede diverse tariffe, tra cui è possibile scegliere liberamente sulla base delle proprie necessità.
‘JustFly’ si rivolge ai passeggeri più sensibili al fattore prezzo, sarà la tariffa più vantaggiosa della compagnia e quella con la minor offerta di servizi extra. “Con questa nuova tariffa – ha spiegato Gregorowitsch – puntiamo ad attirare un numero maggiore di passeggeri, in particolare per le tratte caratterizzate da una forte concorrenza sul prezzo. La tariffa JustFly non sarà sempre disponibile. Inoltre, è vincolata alle cosiddette ‘Fare Rules’, come, ad esempio, la permanenza minima. Una novità importante è rappresentata dal fatto che sarà a disposizione solo come tariffa andata e ritorno”.
‘FlyClassic’ corrisponde alla tariffa Saver della quale conserva i servizi extra, molto apprezzati dai passeggeri, quali, ad esempio, la possibilità di cambiare (a pagamento) la propria prenotazione, la prenotazione del posto a sedere e il bagaglio gratuito.
‘FlyFlex’ è pensata per chi viaggia per affari, è un prodotto che si rivolge a tutti quei passeggeri che desiderano il massimo della flessibilità e del comfort. Le nuove tariffe sono prenotabili da subito per tutti i voli in partenza dall’1° luglio 2012. 

 

News Correlate