venerdì, 20 Dicembre 2024

Top Cruises, da Venezia le partenze della Norwegian Spirit

Per l’estate il TO propone crociere freestyle sul Mediterraneo

Top Cruises apre la stagione all’insegna della sinergia con Norwegian Cruise Line. Il sodalizio tra il cruise operator e la compagnia di navigazione quest’anno conta anche sullo scalo di Venezia, da dove partiranno le nuove crociere estive nel Mediterraneo della Norwegian Spirit.
“Siamo pronti al lancio di una stagione che ci vedrà al fianco di Ncl con uno scatto in più – ha detto Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises – stiamo già registrando un trend di vendita molto positivo e in crescita rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. In quest’ottica è fondamentale l’inserimento strategico della nuova unità Norwegian Spirit dal porto veneziano per catturare un’ulteriore fetta di mercato attratta dall’appeal del doppio itinerario Venezia-Barcellona”.
Dal porto veneziano Norwegian Spirit approderà per tutta l’estate a Barcellona con un doppio itinerario di 13 giorni che tocca anche Grecia (Pireo e Mikonos) e Turchia (Istanbul e Izmir) allietando i passeggeri con 9 ristoranti a scelta, numerosi bar, SPA e fitness center, Joggin Track.
Nel Mare Nostrum il TO propone anche le crociere della Norwegian Jade nel Mediterraneo Orientale, con 2 itinerari da Venezia entrambi di 7 notti tra Croazia, Grecia e Turchia e Isole Greche, mentre su Civitavecchia è posizionata Norwegian Epic per scoprire i ‘Colori della Spagna’ in 1 settimana tra ambientazioni cool, design originale, servizi ultratecnologici. Per chi preferisce invece le latitudini nordiche, perfetta la crociera tra le Capitali Baltiche a bordo della Norwegian Sun, con partenza da Copenaghen e tappe a Tallin, San Pietroburgo, Helsinki e Stoccolma, mentre la Norwegian Pearl fa rotta in Alaska con partenza da Seattle.  

 

News Correlate