giovedì, 19 Dicembre 2024

Stl Sardegna nord ovest al Wtm di Londra

Occasione per promuovere offerta a specifici segmenti della domanda turistica

Al World Travel Market di Londra ci sarà anche il Sistema Turistico Locale Sardegna nord ovest. L'obiettivo è vendere ‘un'offerta aggregata tematizzata’ sulla base delle tendenze di mercato di specifici segmenti della domanda turistica nazionale e internazionale.
Enrico Daga, nuovo presidente dell'Stl e il rinnovato CdA, infatti, stanno lavorando con la Promocamera,azienda speciale della Ccciaa, e con l'Assessorato al Turismo della Provincia di Sassari proorio per promuovere le eccellenze territoriali nell’appuntamento fieristico londinesde.
Una Conference Room da 80 posti destinata alle operazione di contrattazione degli operatori del nord ovest della Sardegna e ai relativi mercati di interesse. Sono previsti appuntamenti B2B, un'azione di promo-commercializzazione che presenta il nord ovest della Sardegna al mercato internazionale in forma compatta e operativa, offrendo la possibilità di chiudere accordi contestualmente alla fiera.
Si ricorda che i mercati che si andranno a coinvolgere nell'operazione sono quelli individuati a seguito dell'analisi dell'andamento della domanda, delle richieste pervenute da parte dei TO stranieri, degli incontri effettuati con il management della Sogeaal e dall'esito dei questionari sottoposti di recente agli operatori turistici. La prima riunione con gli operatori si è svolta oggi in Promocamera a Sassari.

News Correlate