edizione Sicilia
Birgi si candida ad aprire nuove rotte per San Pietroburgo
notizia pubblicata 03 Febbraio 2020 alle ore 11:40 nella categoria Aeroporti

Il direttore generale di Airgest, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, Michele Bufo ha preso parte all’inaugurazione a Palermo del primo ufficio del turismo di San Pietroburgo in Italia, alla presenza dei rappresentanti del consolato e dell’ambasciata russa.

“Un evento importante e partecipato – ha commentato il direttore di Airgest, Michele Bufo – ed è significativo che la prima apertura sia stata proprio in Sicilia, a cui seguiranno Milano e Roma”.

Unico rappresentante degli aeroporti siciliani presente all’incontro, il direttore Michele Bufo ha affermato: “C’è la nostra disponibilità, e quella della Regione siciliana, nostro socio di maggioranza, a creare le condizioni per sviluppare rotte dirette con la Russia e San Pietroburgo, specialmente in questa fase in cui voli diretti in Sicilia non ce ne sono più. Interessante è stato anche confrontarsi con tutti gli operatori del settore. Auspichiamo che queste premesse siano da sprone per le compagnie aeree”.