edizione Nazionale
Tour2000 America Latina replica a Marcelletti
notizia pubblicata 27 Febbraio 2020 alle ore 10:45 nella categoria Riceviamo e pubblichiamo

Riceviamo e pubblichiamo le replica di Tour2000 Amertica Latina in merito all’accordo tra il TO e Marcelletti Tour Operadora SA Messico.

“In merito all’avvenuta comunicazione di Tour2000 America Latina per mezzo comunicato stampa in data 19 febbraio 2020 sull’accordo stipulato tra Tour2000 e Marcelletti Tour Operadora SA Messico e sull’ingresso di una nuova risorsa nel team di Tour2000AmericaLatina e in risposta al comunicato stampa emesso da Guido Chiaranda di M.T.O. Marcelletti Tour Operator Srl, teniamo a precisare che:
Tour2000AmericaLatina non ha comunicato di aver stretto nessun accordo con M.T.O. Marcelletti Tour Operator Srl avente sede legale in Italia e non ha rapporti con il Sig. Chiaranda, legale rappresentante di quest’ultimo.
Tour2000AmericaLatina è un tour operator presente sul mercato italiano da quasi 30 anni e da sempre ha operato in Messico
Tour2000AmericaLatina conferma di aver siglato un accordo per la gestione in loco dei suoi passeggeri con un professionista del settore, il Signor Luca Poli, rappresentante del gruppo comprendenti Unilat Transportes y Turismo SA. de CV e Marcelletti Tour Operadora SA. de CV, società iscritte presso le autorità messicane e brand registrati presso il Registro di Marca del Ministero per la Proprietà Industriale Messicano dal 2013.
Tour2000AmericaLatina continua il suo percorso di crescita sul mercato italiano e forte di un’esperienza di quasi 30 anni sulla destinazione Messico è in grado di assicurare tramite i suoi professionisti delle esperienze di viaggio uniche e irripetibili”.