Riceviamo e pubblichiamo la richiesta di rettifica di Marcelletti TO in merito alla news pubblicata dalla stampa di settore, e quindi anche da travelnostop.com, su un accordo con Tour2000 America Latina.
“Riguado alla notizia inerente “accordo con Marcelletti Tour Operador con sede a Mexico City” – scrive Marcelletti – tale società è a noi sconosciuta e assolutamente non collegabile a Marcelletti Tour Operator Srl – Roma, pertanto con la presente siamo a chiedervi urgente rettifica al comunicato diramato, in quanto citando il nostro nome Marcelletti Tour Operator lasciate spazio a confusioni e interpretazioni non corrette da parte del mercato.
Vogliamo chiarire e puntualizzare che:
– Marcelletti T.O. Srl – Roma non ha mai posseduto o utilizzato Società in Messico per la gestione del nostro traffico aventi la denominazione di Marcelletti Tour Operador Mexico City.
– Marcelletti T.O. Srl – Roma, non collabora con Tour 2000 per il prodotto Messico in nessun modo e sotto nessuna forma.
– Marcelletti T.O. Srl – Roma ha utilizzato per la destinazione Messico il corrispondente locale Unilat SA, dislocando presso quest’ultima Società un proprio impiegato: Luca Poli, per visionare le operazioni riguardanti esclusivamente i nostri passeggeri. con costi e spese a nostro carico, Luca Poli dal 31/12/2019 non fa’ più parte del nostro organico.
Dichiarando “aver siglato un nuovo accordo con Luca Poli di Marcelletti Tour Operador Mexico City”, che ribadiamo: Società a noi sconosciuta e assolutamente non collegabile a Marcelletti Tour Operator Srl – Roma, ritenete di poter collegare il marchio Marcelletti e la qualità dei nostri servizi al vostro prodotto?
Se così fosse crediamo che non sia questa strada giusta, per acquisire quote di mercato:
-non basta assumere una nostra ex impiegata come responsabile Booking,
-non basta collaborare con un nostro ex impiegato che si improvvisa imprenditore,
– non basta creare confusione e similitudini sui nomi delle Società, utilizzando per induzione il nostro marchio e la nostra leadership di specialista con 36 anni di esperienza”.