venerdì, 29 Marzo 2024

Tour2000AmericaLatina presenta i nuovi viaggi ecoluxury in stile Explora

Tour2000AmericaLatina presenta la nuova collezione di viaggi ecoluxury in stile Explora, il brand di lodge esclusivi nei luoghi più suggestivi di Cile, Bolivia, Argentina e Perù.
“I valori su cui di fonda Explora, la catena di lodge ecoluxury più famosa dell’America Latina, sono gli stessi che accompagnano da sempre Tour2000AmericaLatina: far vivere ai viaggiatori esperienze autentiche in luoghi indimenticabili in lodge 5 stelle in gradi di rispettare gli ecosistemi naturali”, afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina.
“E’ con molto piacere che presentiamo una nuova collezione di viaggi con Tour2000AmericaLatina nei nostri lodge in Cile, Bolivia, Argentina e Perù. I viaggiatori che scelgono le esperienze Explora hanno un gusto raffinato e sono amanti del design, e credono, come noi, nel rispetto della natura e delle popolazioni utilizzando il viaggio come una guida della conservazione”, afferma Adrien Champagnat, Rappresentate Explora per l’Europa.

Patagonia in stile Explora è un itinerario di 14 gg / 11 notti alla scoperta della Patagonia cilena e quella argentina con soggiorno nel lodge Explora Patagonia situato nel cuore di Torres del Paine, dove dalle stanze e dalla spa è possibile ammirare gli incredibili paesaggi della Cordillera Paine. Con vista sulla Electric Valley e sul ghiacciaio Marconi, Explora El Chaltén, è il lodge immerso nella Patagonia argentina con la gastronomia curata dallo chef Pablo Jesús Rivero, uno dei più rinomati cuochi argentini, che si basa sull’interpretazione dell’ambiente, della natura e del paesaggio, utilizzando solo materie prima stagionali, provenienti da piccoli produttori locali.

Traversata dal Deserto di Atacama al Salar de Uyuni in stile Explora è una straordinaria traversata di 13g/10n lungo gli spettacolari altopiani tra Cile e Bolivia, dai colori del deserto di Atacama al bianco abbagliante del Salar de Uyuni in Bolivia. Soggiorno indimenticabile nel lodge Explora Atacama vicino al villaggio San Pedro di Atacama, dove ammirare il cielo più limpido al mondo dall’osservatorio privato e nell’Explora Uyuni Lodge dove è possibile addormentarsi con la vista sulla più grande distesa salata del pianeta.
Cile in stile Explora: Patagonia, Atacama e Isola di Pasqua è un viaggio di 16g /13n alla scoperta di un paese ai confini del mondo, tra l’Oceano e le Ande, un’esperienza in grado di soddisfare le aspettative dei più attenti viaggiatori che desiderano contemplare la natura anche attraverso il lusso e il design dei lodge Explora Patagonia a Torres del Paine, Explora Atacama a San Pedro di Atacama e Explora Rapa Nui sull’Isola di Pasqua.

Patagonia senza confini in stile Explora è un itinerario di 18 gg e 15 notti alla scoperta della Patagonia con soggiorno nel nuovo lodge Explora Parque National Patagonia situato nella Valle di Chacabuco, nel cuore del Parco, con vista sul Cerro Tamango e Tamanguito: 10 camere (2 Suites e 8 Standard) e oltre 30 esplorazioni che vanno dal livello base all’avanzato: trekking, gite in bicicletta/e-bike, kayak ed escursioni in auto nel parco e nei dintorni. Il parco protegge una ricca e varia flora e fauna come puma, nandu e guanacos. Il viaggio prosegue con volo privato per massimo 6 passeggeri esclusivo Explora per Puerto Natales. Il lodge Explora Patagonia è stato progettato come base perfetta per esplorare il Parco Nazionale Torres del Paine, e dalla camera si avrà una magnifica vista sul parco con la Cascata del Salto Chico a poca distanza. Da Torres del Paine a Explora El Chalten, dove le camere affacciano sulle montagne.
www.tour2000.it

News Correlate