lunedì, 30 Gennaio 2023

Concerto gospel e vino protagonisti all’Aeroporto d’Abruzzo

Le più famose canzoni natalizie hanno pervaso la galleria di Abruzzo Airport. Ieri sera, al fianco dell’albero installato sotto la cupola dello scalo, The New Gospel Choir ha allietato il pubblico per un concerto di Natale. Con la loro energia i circa 20 elementi hanno fatto ballare e cantare il pubblico, tra i passeggeri in transito nello scalo e i cittadini provenienti da Pescara, San Giovanni Teatino e i territori limitrofi.
Dopo il concerto, l’evento si è spostato al piano superiore, dove è stata allestita una degustazione vini a cura dell’Associazione italiana sommelier Abruzzo e del ristorante Concorde. Ai banchi d’assaggio una selezione delle eccellenze regionali, scelte dalla presidente Ais, Angela Di Lello, tra bollicine, bianchi, rossi e rosati.
“Abbiamo voluto organizzare questo evento – commenta il presidente della Saga, Vittorio Catone – per allietare il passaggio dei viaggiatori che hanno scelto di utilizzare i collegamenti da e per Abruzzo Airport durante queste festività. Al tempo stesso abbiamo pensato ad una iniziativa che potesse avvicinare il territorio ad Abruzzo Airport, vivendolo in un modo alternativo e non solo come un luogo di passaggio”.

News Correlate