Ryanair, al via nuove rotte estive da Pescara


Ryanair annuncia che i primi voli delle nuove rotte estive 2025 da/per Cagliari, Kaunas, Valencia e Breslavia decolleranno la prossima settimana presso l’Aeroporto d’Abruzzo.
Le nuove rotte saranno operate con più frequenze settimanali nell’ambito dell’operativo estivo 2025 di Ryanair, offrendo ai cittadini abruzzesi e italiani, e ai visitatori, ancora più scelta alle tariffe più basse d’Europa. Queste sono solo 4 delle 19 destinazioni servite da/per l’Aeroporto d’Abruzzo durante l’estate, tutte già prenotabili su ryanair.com.

“Ryanair è lieta di annunciare che i primi voli delle nuove rotte estive 2025 da/per Cagliari, Kaunas, Valencia e Breslavia decolleranno la prossima settimana, trasportando tanti passeggeri e turisti e segnando ufficialmente l’inizio della stagione estiva 2025. Queste nuove ed entusiasmanti rotte estive saranno operate più volte a settimana, offrendo ancora più scelta per le vacanze estive, sempre alle tariffe più basse”, ha detto Fabrizio Francioni, Head of Communications Italy di Ryanair.

“Con l’attivazione delle nuove destinazioni Ryanair, l’Aeroporto entra ufficialmente a pieno regime, con 21
destinazioni complessive che ci collegheranno ad altrettante città italiane ed europee. Inizia così una nuova fase di grande espansione per l’infrastruttura che aprirà grandi opportunità in termini di incoming oltre che darà diverse occasioni agli utenti che utilizzano il nostro scalo per spostarsi agevolmente.
Raggiungiamo una operatività nuova mai vissuta da questa infrastruttura che porterà ben 38 voli al giorno (tra arrivi e partenze) nei giorni di picco, con un traffico di almeno 7 mila passeggeri. Tutto questo ci avvicina sempre di più agli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati per questo 2025 e che siamo certi di poter trasformare in realtà”, ha detto Giorgio Fraccastoro, presidente del CdA SAGA.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social