venerdì, 2 Dicembre 2022

EcoWorldHotel, certificato assegnato al Best Western Villa Maria Hotel & SPA

EcoWorldHotel si espande e si rinnova e certifica un’altra struttura con i nuovi Criteri Ambientali approvati ed entrati in vigore il 30 gennaio 2022. La new entry in Abruzzo è il Best Western Villa Maria Hotel & SPA. Posizionato sulla costa a Francavilla al Mare, l’albergo dispone di 87 camere e suite caratterizzate dal massimo comfort e da un design moderno.
La struttura è immersa in uno splendido parco naturale di pini marittimi e antichi ulivi dell’Abruzzo, gli ospiti possono scegliere di godere dalle proprie camere, tutte molto luminose e ricavate dalla ristrutturazione del convento paolino, della vista riposante e riservata del parco, oppure della meravigliosa vista mare , tutto all’insegna di un soggiorno di riposo e relax.
Il Villa Maria Hotel & SPA ha ottenuto 1 Eco Foglia grazie al rispetto dei 10 criteri base della Guida alla Certificazione al Marchio di Qualità Ambientale EcoWorldHotel.
L’hotel dispone anche del Centro Benessere LINFA con una confortevole area Wellness & SPA e delle piscine Blu e Riviera incastonate nel parco, per garantire relax e divertimento anche ai più piccoli. https://www.ecoworldhotel.com/villa-maria-hotel/

News Correlate