martedì, 11 Maggio 2021

Ryanair lancia la nuova rotta Pescara – Torino attiva da luglio

Ryanair ha lanciato una nuova rotta da Pescara a Torino, con 2 frequenze alla settimana da luglio, come parte dell’operativo estivo  italiano di Ryanair.
I consumatori italiani possono ora prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da  19.99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 16 aprile sul sito Ryanair.com.
“Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere questa estate e siamo lieti di annunciare questa nuova rotta da Pescara a Torino, operativa due volte alla settimana da luglio. I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo”, ha detto Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair.

News Correlate