martedì, 25 Giugno 2024

Ryanair lancia la Summer da Pescara con una nuova tratta

Ryanair ha annunciato il nuovo operativo estivo su Pescara per l’estate  ’23 con 15 rotte, inclusa 1 una nuova per la città siciliana di Catania, nonché maggiori frequenze su mete popolari come Bucarest, Bruxelles, Londra, Malta, Milano, Trapani, Torino e Weeze.
Ryanair ha offerto ai cittadini/visitatori di Pescara voli a tariffe basse e un servizio imbattibile negli ultimi 22 anni e nell’estate ’23 implementerà il suo più grande operativo estivo di sempre con oltre 115 voli settimanali da/per Pescara (crescita del 45% vs S19), garantendo ai clienti/visitatori di Pescara una scelta imbattibile alle tariffe più basse per le vacanze estive.
Per celebrare il più grande operativo di sempre su Pescara, Ryanair ha lanciato una promozione a tempo limitato con tariffe a partire da soli € 29,99 per viaggi tra aprile e ottobre ’23 disponibile su Ryanair.com.
“In qualità di compagnia aerea n. 1 a Pescara e in Italia, Ryanair è lieta di annunciare il più grande operativo di sempre su Pescara per l’estate ’23, con 1 nuova rotta per la splendida città siciliana di Catania e un aumento delle frequenze su 8 delle nostre mete più popolari, tra cui Bucarest, Bruxelles, Londra, Malta, Milano, Trapani e Torino, offrendo ai passeggeri ancora più scelta per le loro vacanze estive alle tariffe più basse in Europa e offrendo più traffico, più posti di lavoro e tariffe più basse di qualsiasi altra compagnia aerea in Italia”, ha detto Mauro Bolla, Country Manager di Ryanair per l’Italia.
Per celebrare questa fantastica notizia e i 22 anni di operatività Ryanair da/per Pescara, abbiamo lanciato una promozione speciale con tariffe a partire da soli € 29,99 per viaggiare tra aprile e ottobre 23 su Ryanair.com”.
“Siamo veramente soddisfatti di essere giunti al rinnovo contrattuale che garantirà crescita a lungo termine con Ryanair, un cammino intrapreso 22 anni fa con la compagnia irlandese, che copre quasi l’80 per cento dei collegamenti e dei flussi passeggeri che transitano per lo scalo abruzzese. I risultati da record ottenuti lo scorso anno, con oltre 715 mila passeggeri, sono stati possibili proprio grazie a questa partnership e quindi sapere di averla prolungata fino al 2028 è un bellissimo risultato. La stagione estiva che parte in questi giorni si presenta appetibile sia per i passeggeri che vogliono partire dall’Abruzzo, ma anche e soprattutto per potenziare l’incoming sulla nostra regione”, ha aggiunto Vittorio Catone, presidente Saga.

News Correlate