giovedì, 28 Marzo 2024

Buone vacanze… olimpiche

Le newsletter e gli aggiornamenti tornano lunedì 25 agosto 2008

Vacanze olimpiche per tutti i nostri lettori è l’augurio che rivolgiamo in concomitanza con l’apertura dei Giochi di Pechino e l’inizio del nostro breve periodo di ferie che ci vedrà di nuovo on line con news e aggiornamenti a partire da lunedì 25 agosto.
L’augurio è che in questa grande kermesse possa vincere come sempre il migliore, ma principalmente possa vincere la Pace, grande valore, insieme alla libertà, da conseguire e custodire, ed elemento intorno al quale può crescere e prolificare il turismo, esso stesso strumento di pace tra i popoli.
Ancora una volta per tutti sotto l’ombrellone, reale o virtuale che sia, ci sarà la possibilità di riflettere su fatti e misfatti di una stagione che, seppur caratterizzata da una situazione economica internazionale imprevedibilmente pesante, è aggravata da ritardi nel sistema infrastrutturale del Paese, che non sempre è riuscito a mettere a sistema le tante risorse disponibili e quelle potenziali, dovendo così subire la concorrenza degli altri paesi europei e del Mediterraneo. I risultati di questa stagione estiva, non potendo accendere entusiasmi, si limiteranno ad alimentare polemiche, ma ci auguriamo principalmente un dibattito che possa generare un vero e reale modello di organizzazione che poggi sulle progettualità regionali ed interregionali, per ricomporre un mosaico nazionale di grande respiro.
Intanto noi andiamo in ferie per ritornare con i consueti quotidiani aggiornamenti e con le edizioni Nazionale e Sicilia delle newsletter il prossimo lunedì 25 agosto, e dai primi di ottobre con le newsletter nazionali delle altre regioni. Durante queste due settimane sarà comunque possibile consultare sul nostro sito il database con le informazioni su tutte le strutture ricettive e i tour operator oltre alle notizie in archivio. L’indirizzo [email protected] insieme agli altri indirizzi, rimane comunque sempre a disposizioni dei lettori. Buone vacanze!

News Correlate