martedì, 16 Aprile 2024

Con Paolini l’Abruzzo protagonista a New York

Il vicepresidente regionale ha presentato il Corporate Annual Report Enit

Grande successo di pubblico e di consensi per l’Abruzzo al Rockfeller Center di New York. A rappresentare le regioni italiane, ieri, in occasione del “Corporate Annual Report 2007-2008″, organizzato per presentare i risultati promozionali 2007 e i programmi della stagione 2008 dell’Enit, c’era infatti il vice presidente dell’Enit e della Regione Enrico Paolini.
Numerose le domande degli intervenuti rivolte a Paolini, in merito all’esperienza della politica di promozione portata avanti in Abruzzo e agli ottimi risultati ottenuti in campo turistico, che pongono sempre più la regione tra le nuove destinazioni emergenti, al pari di destinazioni tradizionali come la Toscana e l’Umbria. “Una crescita del turismo in Abruzzo – ha sottolineato Paolini – sempre piu’ all’attenzione dei media internazionali”. Paolini ha inoltre annunciato la ripresa del volo Pescara-New York il prossimo 21 maggio “che per il secondo anno consecutivo – ha detto – tornerà a decollare dallo scalo abruzzese, andandosi ad aggiungere ai voli già consolidati con Parigi, Londra, Francoforte, Barcellona e a nuovi voli verso altri mercati, come ad esempio il Nord Europa, con il volo Oslo-Pescara, che sarà inaugurato il prossimo mese di giugno”.
Una campagna promozionale “che non ci saremmo mai potuti permettere – prosegue Paolini – frutto di questa doppia funzione, che mi consente di essere interlocutore primario del turismo nazionale e internazionale”.

News Correlate