A Montesilvano vacanza a misura di genitori single con Evolution Travel

Evolution Travel propone una vacanza ad hoc per genitori single e i loro piccoli al Club Esse Mediterraneo di Montesilvano,situato direttamente sulla grande spiaggia, offre una spettacolare vista da tutte le camere. La spiaggia è privata ed attrezzata ed è collegata direttamente alla piscina, inoltre corsi di fitness e di acquagym. Il pinguino ‘Pink Hero’, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i piccoli eroi per ballare, giocare e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia.

‘Hero Camp’ (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età) dalle 9,30 alle 18,30 permette ai piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi, videoteca ed area relax per il riposino pomeridiano. ‘Young Club’ (dai 13 ai 18 anni) con ritrovo in piscina per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società.
A pranzo ed a cena il RistoMini ‘Banchetto dell’Eroe’ prevede un menù speciale per i bambini che possono mangiare insieme allo staff del “Hero Camp” nell’area apposita. La ‘Biberoneria’ è l’area attrezzata per i più piccoli, fino ai 3 anni, dove mamme e papà possono cucinare le pappe, fornita degli alimenti base preparati dalla cucina con prodotti selezionati.
L’offerta ‘Single + bambino’ prevede il soggiorno di 8g/7na partire da 335 euro per l’adulto e sconto del 50% per il bambino fino a 16 anni, in camera doppia standard classic, in pensione completa con bevande (soggiorni da domenica a domenica).

News Correlate