Evolution Travel Italia ha avviato un ciclo di attività formative dedicate ai suoi consulenti di viaggio. Il prossimo appuntamento è per sabato 31 maggio e domenica 1 giugno a Montesilvano (Pescara) in Abruzzo. Gli incontri forniranno strumenti, esperienza e supporto alla rete dei Consulenti Evolution Travel con lo scopo di dare un servizio sempre più puntuale e professionale ai clienti.
La 2 giorni abruzzese prevede la prima giornata, tenuta dai Promotori TO (PTO) Valentina Mazzatenta e Walter Quintavalle, dedicata a: la gestione della telefonata (traccia della prima telefonata e obiezioni più frequenti); la gestione della telefonata: telefonate reali.
La seconda giornata, invece, sarà formata da Tavoli di lavoro: utilizzo etgest, preventivi, modifica pratica e prenotazione tenuto da Alessandra Bettoni; ricerca dell’offerta: et way, crs, to e prp/pto tenuto da Roberta Baldassarri; preventivi in organizzazione (calcoli e confronto con il mercato) tenuto da Serena Mazzatenta.
“Questi incontri vogliono essere molto pratici e operativi per i nostri consulenti che vi parteciperanno. Ognuno ha una sua ‘anzianità’, con diverse necessità per questo abbiamo pensato di organizzare una prima parte con argomenti utili e comuni a tutti ed una seconda parte con ‘tavoli di lavoro”, con un PTO guida che sviscererà l’argomento di interesse del gruppo”, ha detto Walter Quintavalle, PTO.