Andare al mare in Abruzzo è più conveniente con Trenitalia

Andare al mare in treno è più conveniente nelle spiagge di Pescara e di Montesilvano. Trenitalia Regionale, infatti, in collaborazione con S.I.B. (Sindacato Italiano Balneatori) e Federalberghi Pescara, associate Confcommercio Pescara, ha attivato una promozione che prevede sconti sugli ingressi negli stabilimenti balneari e sui soggiorni negli alberghi aderenti per chi raggiungerà Pescara o Montesilvano con il treno regionale.

L’iniziativa prevede una riduzione del 50% sul prezzo del noleggio giornaliero di un ombrellone – incluso di lettino e sdraio – e il rimborso del biglietto del treno (fino ad un massimo di 25 euro) per chi soggiornerà per almeno 2 notti negli alberghi convenzionati.

La promozione, valida fino al 30 settembre, è riservata a chi raggiungerà le spiagge e gli hotel di Pescara e Montesilvano con i treni regionali ed anche ai possessori di un abbonamento in corso di validità – mensile o annuale – con destinazione Pescara o Montesilvano.

“Trenitalia è particolarmente sensibile ad attivare sinergie con le realtà imprenditoriali e turistiche dei territori – ha detto Marco Trotta, direttore Regionale Abruzzo di Trenitalia – con l’obiettivo di rendere il treno, vettore green per eccellenza, il principale strumento di una mobilità anche di corto raggio, a tutto beneficio del rispetto dell’ambiente”.

www.confcommerciopescara.it

www.trenitalia.com 

editore:

This website uses cookies.