Bene la 2^ edizione di ‘Matera è fiera’

Serve tavolo confronto per valutare future iniziative a sostegno della fiera campionaria

Grande successo per la 2^ edizione di ‘Matera è fiera'. "La seconda edizione di Matera è fiera ha confermato i dati più che positivi della 1^ edizione – ha sottolineato Rossella Tosto, presidente di Datacontact, società che ha condotto una customer satisfaction su espositori e visitatori – Sia il pubblico che gli espositori, rispondendo alle domande dei nostri intervistatori, hanno affermato che la fiera è piaciuta, che è cresciuta e migliorata sia quantitativamente che qualitativamente".
I dati presentati alla stampa saranno oggetto di un incontro con gli espositori, dove verranno analizzate nel dettaglio tutte le variabili per meglio comprendere punti di forza e di debolezza della manifestazione".
I risultati di ‘Matera è fiera' sono stati commentati da Angelo Tortorelli, presidente della Cciaa di Matera, che ha proposto un tavolo di confronto con le istituzioni per poter valutare future iniziative a sostegno della fiera campionaria nazionale della città dei Sassi. Proposta accolta da Silvia Vignola, assessore comunale alle Attività produttive, che ha annunciato che al vaglio della giunta comunale c'è l'identificazione di un luogo da destinare all'area mercatale e fieristica.
"Sulla home page del sito internet del Comune – ha detto Vignola – è aperto un forum dove ogni cittadino può esprimere suggerimenti e indicazioni sulle 2 ipotesi attualmente allo studio dell'Amministrazione comunale: in contrada Pantano, zona autoparco, o nella zona Paip".

editore:

This website uses cookies.