sabato, 26 Settembre 2020

Aeroporto Lamezia, De Felice nuovo presidente di Sacal

Il prefetto Arturo De Felice è il nuovo presidente della Sacal, società di gestione dell’aeroporto di Lamezia Terme. L’elezione di De Felice è avvenuta durante la riunione di insediamento del nuovo CdA nominato dopo l’arresto dell’ex presidente, Massimo Colosimo.

“Non ci nascondiamo – ha detto De Felice – le difficoltà che abbiamo davanti. Il nostro compito è quello di guardare avanti, portare al massimo livello l’aeroporto ed accelerare l’acquisizione degli scali di Reggio Calabria e di Crotone. Non abbiamo, comunque, un impegno a prendere in toto il pacchetto di Reggio e Crotone per il quale, tra l’altro, c’è una curatela fallimentare. Dobbiamo amministrare una società e per tutelarla non possiamo continuare a trascinarci situazioni che sono palle al piede come spese, che vanno chiaramente ridotte. Mentre da un lato si opererà per avere il massimo livello occupazionale”, dall’altro ognuno non può tutelare il proprio orto.
Il primo impegno, come Cda, sarà quello di incontrare i dipendenti dell’aeroporto per presentarci – ha concluso De Felice – conoscere chi sono i nostri collaboratori ed ascoltare anche le loro idee”.

News Correlate