Aeroporto Reggio Calabria, intesa con Caronte & Tourist per nuovi collegamenti bus

“Abbiamo accolto con piacere la richiesta che ci hanno fatto i sindaci di Messina e Reggio Calabria per favorire l’ulteriore sviluppo dell’aeroporto dello Stretto, con i collegamenti coi pullman. Abbiamo fatto quanto era nelle nostre possibilità, garantendo che i pullman traghettino gratuitamente e abbiano una via preferenziale”. Ad affermarlo Rino Femian, ad di aCaronte & Toursit, illustrando le modalità dell’accordo sui servizi di attraversamento dello Stretto per l’Aeroporto Tito Minniti, all’interno del più articolato progetto di conurbazione e integrazione dei trasporti, oggetto del protocollo d’intesa tra le due città.
Il protocollo prevede che l’Atam spa si impegni a garantire, con proprio bus gran turismo, il trasporto passeggeri da Messina, terminal Cavallotti, all’aeroporto dello Stretto.
“Il servizio – prosegue Femiani – è coordinato affinché gli orari di partenza degli autobus siano connessi agli orari di partenza delle nostre navi e coordinati anche per lo sbarco in modo che il tempo di transito sia compatibile con standard europei”.

News Correlate