Altafiumara Hotel miglior 5 stelle al Premio Ospitalità

Battuti l’Abano Grand Hotel e Grand Hotel Terme di Montegrotto Terme

Altafiumara Hotel ha vinto il Premio Ospitalità 2007 per la categoria 5 stelle. Un prestigioso premio che conferma l’estrema professionalità della famiglia Montesano, che da sempre opera con grande entusiasmo nel settore facendo dell’accoglienza un must di vita. L’Altafiumara Hotel ha battuto i due finalisti di tutto rispetto: Abano Grand Hotel di Abano Terme (Padova) e Grand Hotel Terme di Montegrotto Terme (Padova). La vittoria, secondo la famiglia Montesano, “è uno stimolo per l’economia turistica della regione e dimostra che il lavoro fatto con dedizione e cura dà sempre i risultati auspicati a volte fornendo anche riconoscimenti altamente gratificanti”.
“Altafiumara – si legge in una nota – è la punta di diamante del Gruppo Montesano Hotels, curata dalla famiglia come un gioiello di rara preziosità. Non meraviglia nessuno il fatto che i clienti della struttura abbiano apprezzato e premiato Altafiumara, né che il panorama alberghiero italiano abbia riconosciuto la spettacolarità dell’hotel”.
Il successo al premio Ospitalità 2007 si aggiunge a quello assegnato a Leonardo Callipo, sommelier della prestigiosa Accademia del Vino, l’enoteca all’interno di Altafiumara Hotel, finalista al Premio Internazionale del Vino 2007 nella categoria “Miglior sommelier nel suo ristorante”.
editore:

This website uses cookies.