Capodanno in Riva al Mare a Le Saline Resort

Le Saline Resort***,  Beach Resort targato  Casual Group,  ha deciso di rimanere aperto per le festività garantendo un medio livello occupazionale. Il Gruppo che vanta tra gli altri una catena di ristoranti  ‘Casual Food’ a Saline Joniche, Reggio Calabria, Panarea (ME) e Portorosa (ME) ha inaugurato, all’interno del ‘Le Saline Resort’, il nuovo Ristorante e Pizzeria ‘Casual fuori porta’. Domenica 17 dicembre si è svolto un evento ‘Wine & food tasting’ in collaborazione con Cantine San Giovanni.

Il gruppo che ha da poco ampliato il proprio management con Alfonso Cerreti, manager con pluriennale esperienze nella Direzione di diverse strutture anche 5 Stelle, in qualità di Cluster Chief Operation Manager ha in programma nuove aperture in Sicilia e Calabria.

In occasione dell’inaugurazione il Resort ha lanciato il Capodanno 2024 uno speciale weekend presso Le Saline Resort**** che prevede un soggiorno ed un Cenone a cura dello Chef Ufrascati, Executive chef del gruppo Casual, presso il nuovissimo ristorante ‘Casual Fuori porta’ di Saline Joniche.

“Stiamo lavorando ad una fitta programmazione 2024 – dice Alfonso Cerreti – con l’obiettivo  di allungare la stagionalità del ns Resort che sta subendo un importante restyling degli spazi comuni e delle camere. Le Saline Resort è ormai da anni punto di riferimento del segmento  wedding per il territorio e questi interventi sono proprio mirati a poterci permettere di offrire un servizio qualificato per 12 mesi l’anno”.

Per informazioni sulle novità o per richiedere una quotazione è possibile scrivere all’indirizzo mail prenotazioni@lesalineresort.com oppure chiamare il numero 09651875445

editore:

This website uses cookies.