giovedì, 18 Luglio 2024

Montesano Hotels in vetrina a Roma, Napoli e Russia

Parte la promozione di primavera per il gruppo alberghiero

Un nuovo ciclo di appuntamenti fieristici apre la stagione primaverile per il Gruppo Montesano Hotels. Da giovedì a sabato, la catena alberghiera sarà alla Fiera di Roma per partecipare a Globe09 mentre nel week end successivo, il 3 e 4 aprile, il Gruppo Montesano si sposterà a Napoli per prendere parte alla Borsa Mediterranea del Turismo, all’interno dello stand della Regione Calabria. La manifestazione rappresenta il punto di riferimento reale per il turismo nell’area mediterranea.
Infine il Gruppo Montesano aderirà alla Missione Imprenditoriale nella Federazione Russa, forum economico Italia – Russia che si terrà tra Mosca e San Pietroburgo dal 6 al 9 aprile.
Con la partecipazione a questi eventi di promozione, la compagnia continua il suo impegno di portare in Italia e nel mondo la tradizione e le competenze acquisite negli anni, per far conoscere la Calabria attraverso le sue strutture ed i suoi pacchetti promozionali con percorsi eno-gastronomici e all’insegna del benessere che vedono al centro del prodotto l’ospitalità presso Altafiumara Resort & Spa, punta di diamante e negli altri alberghi del gruppo, l’Excelsior ed il Palace.

News Correlate