Lufthansa apre il volo diretto Lamezia-Monaco

Dal 12 aprile Lufthansa avvierà il nuovo collegamento Lamezia Terme-Monaco. Il volo LH 1963 decollerà ogni sabato da Lamezia Terme alle 11.50 e arriverà a Monaco alle 13.55. Il volo di ritorno LH 1962 partirà da Monaco alle 9 arrivando a Lamezia Terme alle 11.
”Lufthansa continua ad ampliare l'offerta di voli verso le destinazioni del Mediterraneo. Ciò significa che i passeggeri Lufthansa potranno raggiungere le più belle destinazioni turistiche facilmente e in poco tempo – afferma Thomas Eggert, dg Lufthansa per l'Italia – Grazie al collegamento con Lamezia i passeggeri Lufthansa di tutto il mondo potranno conoscere e visitare una delle regioni più belle d'Italia, la Calabria, le sue spiagge del Mar Tirreno e Ionio, le delizie culinarie e tutto quello che il territorio ha da offrire loro”.
“Grazie ad un grande gioco di squadra, siamo riusciti a portare all'aeroporto di Lamezia Terme un vettore di fama mondiale – commenta Massimo Colosimo, presidente Sacal – Esprimo la mia soddisfazione per questo accordo. La rotta per Monaco di Baviera, che si andrà ad aggiungere ai voli già operati dalla consorella Germanwings per Hannover, Colonia e Stoccarda, conferma l'impegno di Sacal nel ricercare nuove compagnie, solide e affidabili, capaci di soddisfare le esigenze dei nostri passeggeri”.
Il volo a/r per Monaco parte da 144 euro, tutto incluso. Raggiungere Mosca, invece, sarà possibile a partire da 208 euro mentre ad esempio un biglietto per New York è disponibile a partire da 559 euro, a/r, tutto incluso.

editore:

This website uses cookies.