Volotea ha annunciato l’avvio di un nuovo collegamento da Lamezia Terme alla volta di Torino. Con oltre 25.000 posti disponibili, il nuovo volo, in partenza da aprile, decollerà volte a settimana. A Lamezia Terme, inoltre, la compagnia ha riconfermato il portfolio di rotte che prevede collegamenti esclusivi alla volta di Genova e Verona, per un totale di 68.000 posti in vendita.
Sono molto i risultati raggiunti da Volotea a Lamezia Terme dove, da gennaio a settembre, il vettore ha raggiunto un load factor del 95%, trasportando 38.000 passeggeri a livello locale, il doppio rispetto ai 19.000 dello scorso anno.
“Siamo felici di poter rafforzare la nostra presenza a Lamezia Terme, dove opereremo non solo i nostri collegamenti con Verona, raggiungibile anche durante i mesi più freddi e con Genova, ma dalla prossima estate anche con Torino – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – Grazie a questo nuovo collegamento, i passeggeri calabresi potranno così raggiungere comodamente parenti e amici lontani in Piemonte, approfittando dei nostri nuovi voli comodi, veloci e sempre diretti. Siamo certi che questa nuova destinazione saprà conquistare i viaggiatori calabresi”.
“Volotea, con il suo ampliamento dei collegamenti dall’aeroporto di Lamezia, conferma l’efficacia delle strategie di Sacal volte a offrire all’utenza un’offerta diversificata e rafforzata – ha commentato Arturo De Felice, presidente Sacal – I nuovi collegamenti bisettimanali per Torino, operati dal vettore, confermano altresì il rapporto di reciproca fiducia e collaborazione che ci auguriamo porterà, nei prossimi anni, a un’ulteriore crescita del nostro network”.
Sono 3 i collegamenti in partenza da Lamezia Terme verso Verona, disponibile anche durante i mesi invernali, Genova e Torino (nuova rotta 2020).
Tutte le rotte da e per Lamezia Terme sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle adv o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.