Volotea ha annunciato l’apertura di 2 nuove rotte dall’Aeroporto Marco Polo per Bari e Lamezia Terme che saranno operative dal 10 settembre per tutto l’inverno, fino a fine marzo. Le 2 nuove destinazioni si aggiungono al ricco carnet di proposte firmate Volotea, che così raggiunge quota 25 destinazioni dall’aeroporto di Venezia e si conferma anche come il primo vettore dello scalo lagunare.
Le due nuove rotte sono già in vendita sul sito volotea.com con tariffe a partire da 19 euro a tratta tasse incluse. Sono previsti quattro voli settimanali per ciascuna tratta.
“Ci riempie di orgoglio poter annunciare queste 2 nuove destinazioni – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia – Il nostro obiettivo è quello di poter offrire collegamenti con voli non stop tra città europee di medie dimensioni non servite da altri vettori. E proprio per questo la nostra scelta si è orientata su Lamezia Terme, aeroporto sprovvisto fino ad ora di un collegamento diretto con Venezia. Abbiamo deciso inoltre di aprire anche una nuova rotta con Bari, città già collegata a Palma di Maiorca e Ibiza, nell’ottica di sviluppare un forte network di collegamenti tra il Veneto e il sud Italia”.