Wizz Air: doppio lancio per Budapest da Lamezia e Rimini


Wizz Air annuncia il lancio di due nuove rotte strategiche che collegheranno Calabria ed Emilia-Romagna con la capitale ungherese Budapest.

La nuova rotta Lamezia Terme – Budapest sarà operativa con tre frequenze settimanali ogni martedì, giovedì e sabato, con primo volo il 30 aprile 2026. Contemporaneamente, il nuovo collegamento Rimini-Budapest prenderà il via l’8 giugno 2026 e opererà tre volte a settimana, ogni lunedì, mercoledì e venerdì. I biglietti per entrambe le rotte sono disponibili per l’acquisto a partire dal 18 novembre 2025.

I voli saranno operati con aeromobili Airbus A321neo, che, grazie al loro ridotto consumo di carburante e maggiore efficienza, confermano l’impegno di Wizz Air per un’esperienza di viaggio di qualità ed elevati standard di comfort.

Per Salvatore Gabriele Imperiale, Corporate Communications Manager di Wizz Air, “questo doppio lancio sottolinea la nostra fiducia e il nostro fortissimo legame con il mercato italiano, che continua a essere il nostro più grande in termini di passeggeri trasportati”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social